ROYAL SUITE DU VATICAN - GUEST HOUSE - VIA GERMANICO, 24 - 00192 ROMA

CHI SIAMO

Royal Suite du Vatican gode di una posizione strategica, al centro delle aree di maggiore interesse Storico-Culturale della Città di Roma, di fronte ai Musei Vaticani, a pochi passi da Piazza San Pietro e a 500 metri da Castel Sant’Angelo.

A piedi, è possibile raggiungere le più esclusive vie dello shopping nonché la fermata Ottaviano della metropolitana (Linea A) che vi consentirà di muovervi facilmente per la città. La zona è ricca di ristoranti e locali che renderanno le vostre serate piacevoli e divertenti.

L’attenzione al dettaglio unitamente alla cordialità dei giovani proprietari vi faranno vivere un’atmosfera informale e accogliente,sempre a disposizione per consigliarvi Eventi e Mostre, suggerire itinerari per scoprire la città in tutti i suoi angoli.

Le camere di Royal Suite du Vatican si presentano con un arredo minimal ed elegante al tempo stesso. Tutte dotate di ogni comfort e con particolare cura alle piccole attenzioni, così da rendere il vostro soggiorno una piacevole esperienza.

La colazione, tipica italiana, è servita in camera dalle 8:00 alle 10:00.

Servizio auto NCC da e per  Aeroporto FCO – CIA, da e per Civitavecchia, da e per stazione Termini/Tiburtina.

Effettuiamo tour a livello nazionale (Tivoli, Napoli, Pompei-Ercolano, Costiera Amalfitana…).